Presidente Boccia: le fabbriche al servizio del Paese

Dando attenzione prioritaria alla salute delle persone nei luoghi del lavoro cio' ci consentira' anche di superare questa fase delicata e prepararci alla ripresa economica appena ne usciremo. L'industria italiana, la nostra industria, le sue imprenditrici e i suoi imprenditori, le sue lavoratrici e i suoi lavoratori, in un momento cosi' delicato per la salute e l'economia nazionale si mettono al servizio della comunita' e garantiscono una soluzione rapida e condivisa affrontando con coraggio l'emergenza sanitaria senza spegnere il motore dell'economia nella consapevolezza che insieme potremo superare ogni difficolta'. In questo momento storico va un grazie a tutte le imprese e ai lavoratori per questo grande atto di responsabilita' verso il Paese.

Vincenzo Boccia, Presidente Confindustria

15 marzo 2020