Nuove cariche in Confindustria Alto Milanese

Con l'Assemblea generale privata, i soci di Confindustria Alto Milanese ieri pomeriggio hanno provveduto al rinnovo degli organi associativi.

L'Associazione rappresenta 430 imprese con oltre 16.000 addetti e un fatturato aggregato di 4,5 miliardi di euro di cui il 37% esportato in tutto il mondo.

10 nuovi componenti il Consiglio Generale per il biennio 2020 – 2022

Paola Bianchi (Mimoska), Nicola Budelli (Bama), Franco Ferreri (Sapi), Fabrizio Oliva (Metallurgica Legnanese), Andrea Poretti (Cepar), Massimo Refraschini (Eligio Re Fraschini), Monica Gandolfi (Icap Leather Chem), Luca Marretta (MIES), Raffaele Mosconi (Conceria Gaiera Giovanni), Stefania Solari (Devatwork).

Sempre nella giornata di ieri, l'Assemblea del Gruppo Piccola Impresa ha eletto il Comitato che affianchera' il Presidente Fabio Colombo (Giola Service) nel prossimo biennio: Giorgio Armani (GFB), Daniele Barbui (Ace di Barbui Davide & Figli), Giuseppe Cilia (Optec), Corrado Costantino (Italbeit), Luca Del Col Balletto (Partitalia), Paola Guffanti (Forgiatura San Giorgio).

Legnano, 24 settembre 2020