Rapporti con i soci - Circolare 131 del 10/03/2020
Altre aree interessate: Ambiente e Sicurezza, Credito e Finanza, Diritto d'impresa, Energia, Fiscale e Societario, Innovazione, Internazionalizzazione, Lavoro e Previdenza, Scuola e Formazione, Studi e Ricerche, Territorio e Infrastrutture
Coronavirus - Decreto 9.3.2020: le FAQ

Coronavirus - Decreto #IoRestoaCasa: le FAQ

Il Governo ha realizzato una pagina con le risposte alle domande più frequenti di imprese e cittadini emerse dopo i recenti provvedimenti dell’8 e 9 marzo preso per inasprire l’azione di contrasto al diffondersi del Coronavirus e anche a seguito dell’allargamento delle misure più stringenti a tutto il territorio nazionale.

Gli spostamenti consentiti e per quali motivi, le modalità di organizzazione degli spostamenti, le domande relative agli uffici e ai dipendenti pubblici, così come i limiti ai pubblici servizi, alle attività didattiche e universitarie, alle cerimonie e agli eventi. Per finire con i dubbi sui viaggi turistici e degli imprenditori agricoli.