Azienda in vetrina - TIEMME SRL
20010 BUSCATE ()
E-Mail: info@tiemmesrl.eu

www.tiemmesrl.eu
Da oltre 30 anni offriamo servizi per il Verde e l'Ambiente, mettendo a disposizione soluzioni innovative per Clienti Pubblici e Privati.
Oltre ad offrire servizi integrati per la cura e la manutenzione del verde pubblico e privato, per interventi di ingegneria naturalistica ed arredo urbano, siamo specializzati in lavori forestali, di forestazione e compensazione di aree boschive finalizzati alla difesa del territorio e dell'ambiente. Ci occupiamo anche di riqualificazione ambientale, sistemazioni agrarie, progettazione e realizzazione di impianti di fitodepurazione e recupero ambientale di siti contaminati.
La qualita' dei servizi offerti con professionalita' e competenza dai nostri collaboratori, oltre al continuo investimento nella ricerca delle migliori tecniche e tecnologie vengono premiati da una presenza sempre maggiore sul mercato che ci vede protagonisti su scala nazionale di lavori pubblici e privati.
Un successo in continua crescita, grazie al costante sviluppo delle nostre attivita' in ogni loro aspetto: questo e' stato possibile grazie al miglioramento continuo dei nostri processi di gestione, volti ad offrire ai nostri Clienti servizi su misura alle loro esigenze.

For over 30 years in TIEMME we offer services for green and environment by providing innovative solutions for governments, companies and individuals.
We offer integrated services for the care and the maintenance of the public and private green, for interventions of naturalistic engineering and urban furnish. We are specialized in forest jobs, repopulation and integration of the wooded areas finalized to the defense of the territory and the environment. We deal there with environmental retraining, agrarian setups, planning and realization of fittings of fitodepurazione and environmental recovery of contaminated sites.
This success continues to grow thanks to the quality of the services realized with professionalism and competence by our employees and the continued investment in search of better techniques and existing technologies in the field of park maintenance.