Azienda in vetrina - PROMIXON SRL
Tel. 0331307122
E-Mail: info@promixon.com

www.promixon.com
L'esperienza di oltre 20 anni ci ha portato a questa nuova realta'. Perche'?
Emozionare fornendo al cliente impianti di miscelazione di alta qualita' che soddisfino a pieno le sue esigenze.
Connessi a tali impianti ci sono i servizi di assistenza tecnica, di modo che il cliente sia messo in condizione di ottenere il massimo dai nostri prodotti. Il raggiungimento di questa meta avviene mediante la progettazione di prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati, della durabilita' adeguata nel tempo che migliorano le performances di miscelazione dei nostri clienti.
Costruire macchine ed impianti per la miscelazione delle materie plastiche e powder coatings e' la nostra specialita'. Lo scopo principale dei nostri prodotti e' migliorare la qualita' di miscelazione e la produttivita' dei nostri clienti, unita ad una elevata affidabilita' nel tempo.
PROMIXON e' in grado di soddisfare le Vostre esigenze di miscelazione con i seguenti prodotti:

Turbomiscelatore ad alta velocita' TMX, in configurazione singola o combinato con il raffreddatore orizzontale ad alta efficienza CMX: la soluzione ideale per la produzione di PVC Dry - Blend sia rigido che plastificato.

CONTAINER MIXER TRX per una rapida miscelazione di polveri, additivi, colori, master batch, polimeri, engineering plastics.
Soluzioni totalmente integrate per le esigenze di miscelazione di una moderna fabbrica di Powder Coatings per i processi di PRE-MIXING, METALLIC BLENDING e METALLIC BONDING.

MIXER DI LABORATORIO TLX.

SERVICE e RICAMBI per tutti i sistemi di miscelazione esistenti.

The experience of over 20 years has led us to this new reality. Why?
Inspiring providing the customer with high quality mixing systems that meet fully its requirements. Associated with these systems are the technical support services, so that the customer is put in a position to get the most from our products.
The achievement of this goal is through the design of innovative and technologically advanced products, durability over time to improve the performances of mixing to our customers. Building machinery and equipment for mixing plastics and powder coatings is our specialty. The main purpose of our products is to improve the mixing quality and productivity of our customers, together with a high reliability.
PROMIXON is able to fulfill your mixing needs with the following products:

TMX HIGH SPEED TURBOMIXERS single or combined with the CMX HIGH EFFICIENCY COOLERS: the perfect solution for the production of PVC Dry-Blend both rigid and plasticized.

TRX CONTAINER MIXER for fast mixing of powders additives, Colours, Master Batch, polymers, engineering plastics.
Totally integrated solution for the mixing requirements of a modern Powder Coatings factory for the processes of PRE-MIXING, METALLIC BLENDING and METALLIC BONDING.

TLX LABORATORY MIXERS.

SERVICE and SPARE-PARTS for all your existing mixing systems