Quarta serata CEO Cool Executive Only

INNOVAZIONE A 360° PER LA QUARTA SERATA

COOL EXECUTIVE ONLY!

Al centro dell'appuntamento estivo targato CEO quattro storie ‘cool' nell'ambito digitale e tecnologico, dal settore vinicolo alle startup fino all'hi-tech piu' visionario.

L'evento CEO Cool Executive Only si svolgera' mercoledi' 27 giugno a partire dalle ore 20.00 al COWO Coworking a Legnano con

Cristina Cerri, giovane imprenditrice di Tenuta Travaglino

Barbara Gasperini, autrice TV e reporter digitale

Marco Gay, AD Digital Magics, incubatore di startup innovative

Roberto Bonzio, giornalista e autore del progetto Italiani di Frontiera

‘Il ciclo CEO Cool Executive Only - commenta Giuseppe Scarpa Presidente Confindustria Alto Milanese - e' iniziato come un'avventura a febbraio con l'idea di riproporlo ogni due mesi. Oggi siamo gia' al quarto appuntamento e con una partecipazione sempre piu' alta di imprenditori, startupper, manager curiosi di conoscere realta' diverse. E' un'iniziativa che vuole essere informale, al di fuori delle canoniche mura aziendali, con l'obiettivo di fare networking, ascoltare storie imprenditoriali e farsi contaminare da visioni creative'.

'Insieme ai nostri relatori - continua Scarpa - parleremo del panorama imprenditoriale in Italia e della rivoluzione digitale che stiamo vivendo. Cristina Cerri raccontera' come sta proiettando la sua ‘startup di 150 anni' verso il futuro. Con Barbara Gasperini ci confronteremo sulla societa' che si sta trasformando radicalmente con l'avvento dei social media, blockchain e big data. D'innovazione di processi, servizi e prodotti ne discuteremo con Marco Gay, AD di Digital Magics, azienda che supporta la crescita di nuove imprese ad alto valore tecnologico. Infine Roberto Bonzio ci parlera' del filo rosso che lega la controcultura californiana anni ‘60 ai campus dei giganti hi-tech che nella Silicon Valley progettano il nostro futuro. Individuare quel filo oggi e' piu' che mai prezioso per ricordare chi sono i visionari e i sognatori protagonisti dell'innovazione'.

Legnano, 26 giugno 2018