Auto aziendali

FCA Italy ha predisposto speciali condizioni commerciali per tutti gli associati di Confindustria valide per l'acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional e per l'acquisto di accessori e dei servizi post vendita dedicati alla cura e alla manutenzione delle auto dei marchi Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo e Fiat Professional.

L'iniziativa e' valida per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei brand Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, dal 25 gennaio 2017 al 31 dicembre 2018 e comunque immatricolati entro il 31 dicembre 2018.

L'acquisto e' valido esclusivamente per auto aziendali.

Di seguito in allegato lo sconto garantito sull'acquisto in proprieta' dei modelli della gamma di vetture e veicoli commerciali FCA e il dettaglio delle condizioni e delle modalita' di utilizzo della convenzione.

Per fruire delle agevolazioni previste occorre l'attestazione di appartenenza all'Associazione, da richiedere alla Segreteria.

Referente Lombardia

Roberto Marino