Credito e Finanza - Circolare 207 del 20/02/2018
Altre aree interessate: Rapporti con i soci
AVERE CREDITO OGGI: GLI ERRORI DA EVITARE - Incontro gratuito - Legnano, 21 marzo 2018

Il secondo appuntamento del ciclo “Finanza in pillole” affronta il tema dell’accesso al credito, prendendo in considerazione gli elementi di criticità che un’azienda deve tenere sotto stretta osservazione per preservare il proprio rating o per migliorarlo.

Illustreremo con riferimenti pratici e concreti come oggi il monitoraggio della Centrale dei Rischi sia un’attività irrinunciabile per una corretta gestione del proprio rating, come la gestione dei crediti commerciali, in termini di prevenzione degli insoluti e dei ritardi negli incassi, sia una buona prassi per non peggiorare la propria valutazione creditizia da parte delle banche e le voci di bilancio da sorvegliare con più attenzione.

PER CHI

Imprenditori, Manager, Responsabili Finanziari

DOVE E QUANDO

In Associazione, il 21 marzo dalle ore 17.00 alle ore 18.30. Registrazione partecipanti ore 16.45

CON CHI

Carlo Morichini Responsabile Consulenti Imprese Confidi Systema!

PER INFORMAZIONI

0331 543391 Paola Roveda (roveda@ali.legnano.mi.it) e Gloria Castiglioni (castiglioni@ali.legnano.mi.it)

Rivolgersi a

Area Credito e Finanza (int. 231).

Data inizio: 3/21/2018
Data fine: 3/21/2018

L'ultima data disponibile per l'iscrizione era il 3/21/2018. Non è più possibile iscriversi a questo Corso.