manifatturiera
Data e sede
Destinatari
Chi vuole imparare a usare Google analytics e capire come funziona l’analisi, il controllo, il monitoraggio dei dati sul proprio sito web.
Obiettivi
Usare al meglio Google Analitycs, il servizio che Google mette a disposizione degli utenti per monitorare il proprio sito web e che mostra le statistiche e i dati relativi agli accessi. Lo strumento, se sfruttato al pieno delle sue possibilità, fornisce suggerimenti sul numero di visualizzazioni, il target colpito, e quindi le aree di miglioramento.
Programma
- Google Analytics 4
- Google Search Console
- SEO / SEM
- Interpretazione e utilizzo dei dati
Iscrizioni
Segnalare l'iscrizione entro il 24 giugno 2022.
Quota di partecipazione
€ 150,00 + IVA/partecipante per le aziende associate
€ 200,00 + IVA/partecipante per le aziende non associate
Contatti
Roberta Porro Area Comunicazione e Marketing (int.206)
L'ultima data disponibile per l'iscrizione era il 6/24/2022. Non è più possibile iscriversi a questo Corso.