Azienda in vetrina - MADE IT UP SRL
Fax 0331547747
E-Mail: info@madeitup.it

www.madeitup.it
MADE IT UP e' composta da professionisti con esperienze consolidate di marketing strategico e operativo, retail/trade marketing e branding/coordinamento di immagine.
, MADE IT UP e' un'azienda che supporta le imprese nel consolidare il proprio business con interventi personalizzati di Marketing e Design utilizzando strumenti innovativi, con particolare attenzione alle soluzioni ecosostenibili. MADE IT UP individua attivita' che portino vantaggi concreti nel breve termine e che diano risultati misurabili. L'attivita' si sviluppa attraverso l'offerta di pacchetti diversificati studiati ad hoc per incrementare la visibilita' on e off-line dell'azienda cliente, per ridefinire le politiche commerciali e i modelli di business con maggior focalizzazione sulla customer experience.

MADE IT UP SRL is composed of professionals with solid experiences in strategic and operational marketing, retail/trade marketing and branding/image coordination.
, MADE IT UP SRL is a company that supports companies to consolidate their business with customized Marketing and Design services using innovative tools, with a focus on sustainable solutions. MADE IT UP SRL identifies activities that bring tangible benefits in the short term and measurable results. The activity develop through offering different services projected ad hoc to increase the customer's visibility on and off-line, to redesign trade policies and business models with greater focus on the customer experience.